News

VerdePiù Platinum: la prima offerta luce che si prende cura di te e della tua casa
Consigli Energia, News dell'azienda

VerdePiù Platinum: la prima offerta luce che si prende cura di te e della tua casa

PLT puregreen amplia la sua offerta con un nuovo servizio ricco di vantaggi per il cliente, il pacchetto VerdePiù Platinum.

Il pacchetto comprende oltre all’offerta luce e alla convenzione sanitaria, anche un’assicurazione sulla casa nata dalla partnership tra PLT puregreen e Europ Assistance Italia, una Compagnia di Assicurazioni presente dal 1968 in Italia, dove è leader del mercato nazionale dell’assistenza privata.

Un partner qualificato e rappresentativo che conferma l’impegno di PLT puregreen a garantire affidabilità e sicurezza ai clienti attuali e futuri. I clienti che sceglieranno il Pacchetto VerdePiù Platinum, grazie alla polizza Europ Assistance, potranno richiedere l’intervento immediato di un tecnico qualificato in caso di guasto domestico (elettricista, idraulico, fabbro, vetraio e riparatore di elettrodomestici). In caso di inagibilità della casa, l’assicurazione coprirà anche le spese di 5 giorni di pernottamento in albergo dei clienti.

Il lancio di questo nuovo prodotto è motivo di grande orgoglio ed entusiasmo. Enrico Corona, il Direttore di PLT puregreen, ha dichiarato:

“Creare prodotti di valore è da sempre un driver fondamentale nel nostro progetto di sviluppo che mette al centro dell’attenzione i bisogni concreti delle persone. La collaborazione con partners come Europ Assistance ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio utile e vantaggioso che risponde con un unico prodotto a diverse esigenze. VerdePiù Platinum rientra perfettamente nel nostro obiettivo di semplificare i servizi per migliorare la qualità della vita delle persone, offrire un prodotto completo che risponde in modo puntuale alle esigenze di personalizzazione delle soluzioni agli utenti.”

L’offerta è rivolta a tutti i clienti, i nuovi e quelli già contrattualizzati da almeno 12 mesi che potranno contattare il Servizio Clienti e aderire al nuovo servizio con assicurazione sulla casa inclusa.

New call-to-action

    Seguici su: