PLT puregreen è Main Partner del Cesena Calcio per le prossime tre stagioni e anche sulla terza maglia della squadra bianconera è presente la nostra energia.
PLT puregreen, infatti, è una società che fornisce energia a tutta la nazione, ma è nata e cresciuta a Cesena e siamo orgogliosi di sostenere il territorio in questa e tante altre occasioni.
Un omaggio alla tifoseria
È stata svelata ieri, il 12 ottobre, la terza maglia della squadra calcistica Cesena FC, con linee e colori pensati per omaggiare i tifosi, in particolar modo la Curva Mare.
La presentazione è avvenuta alle ore 12, un numero davvero simbolico per l’immaginario calcistico, perché identifica l’uomo in più in campo, quello in grado spesso e volentieri di fare la differenza.
Come riferito sui canali ufficiali del club:
Una realtà tanto più vera a Cesena al punto che già da qualche anno è stata ritirata la maglia con il numero 12 per dedicarla ai tifosi bianconeri.
La terza divisa, come annunciato lo scorso 30 luglio, è stata pensata proprio come un omaggio alla tifoseria, ovvero il cuore pulsante della passione cesenate.
Il video di presentazione
Nel video di presentazione sono presenti i volti dei calciatori Francesco Ardizzone, Lorenzo Gonnelli, Giacomo Zecca e Mattia Bortolussi. I cori e i colori di quella curva prendono vita diventando quasi una seconda pelle, proprio come lo è la maglia del Cesena.
La terza maglia farà il suo debutto martedì 19 ottobre in coincidenza con la gara interna contro il Pontedera e prossimamente potrà essere acquistata all’interno del Box della membership “Dai Burdel”.