News

PLT puregreen vince il premio Comunicazione e Marketing Excelsa – Romagna Award
News dell'azienda

PLT puregreen vince il premio Comunicazione e Marketing Excelsa – Romagna Award

Il 9 ottobre alla Fiera di Cesena sono stati consegnati i riconoscimenti Excelsa – Romagna Award alle eccellenze imprenditoriali della Romagna, un’iniziativa nata con l’obiettivo di far conoscere le imprese virtuose del territorio e che da quest’anno premia anche le aziende di Confindustria Forlì-Cesena.

6 le categorie in lizza per il premio: comunicazione e marketing, innovazione, internazionalizzazione, lavoro e risorse umane, sicurezza, sostenibilità. Le 6 giurie a capo di ogni categoria in concorso hanno lavorato sotto la guida del Rettore dell’Università di Bologna, Francesco Ubertini.

PLT puregreen ha ricevuto il premio per la categoria comunicazione e marketing per aver creato 4 blog che rappresentano un percorso di conoscenza della filosofia green tramite un attento coordinamento interdisciplinare.

Leila Pierpaoli, responsabile marketing di PLT puregreen ha accolto il premio con queste parole:

“Essere qui tra le eccellenze dell’imprenditoria romagnola a ritirare questo premio, è motivo di grande orgoglio e soddisfazione, perché oggi rappresento un gruppo di persone che s’impegnano ogni giorno a rendere chiaro, semplice e accessibile a tutti, un mercato davvero complesso, e perché rappresento un’azienda, PLT puregreen, che ha scelto di stare in questo mercato in modo innovativo, costruendo per i suoi clienti percorsi concreti di sostenibilità e di green lifestyle con un’informazione quotidiana sempre attenta all’attualità delle tematiche ambientali e all’autorevolezza delle fonti scelte”.

Un riconoscimento importante che premia le risorse umane dell’azienda e le persone che scelgono PLT puregreen, proprio per l’attenzione e l’ascolto che gli viene prestato quotidianamente. 

New call-to-action

    Seguici su: