News

PLT puregreen partner di Time to Move: Il movimento come stile di vita
News dell'azienda, Dicono di noi, Cesena, Benessere

PLT puregreen partner di Time to Move: Il movimento come stile di vita

PLT puregreen sostiene Time to Move, un'associazione di sportivi del settore Fitness e Wellness che dal 2013 organizza iniziative sociali per avvicinare il maggior numero possibile di persone al movimento e ad uno stile di vita sano.

Nello specifico, nasce il progetto Educativo Il movimento come stile di vita”, che avrà luogo dal 6 al 28 maggio 2021 presso l’Istituto Versari Macrelli di Cesena.

Il progetto è Patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna e dal Comune di Cesena. Realizzato con il supporto di PLT Puregreen, Technogym e in collaborazione con la Wellness Foundation, per diffondere la cultura del Wellness tra i giovani e renderli protagonisti di un futuro di innovazione, benessere e sostenibilità.

Si tratta di una vera e propria innovazione in campo scolastico: educare i ragazzi circa l'importanza di uno stile di vita sano ed il ruolo fondamentale che il movimento ricopre nella vita quotidiana. In aggiunta, Time to Move darà modo ai giovani di mettersi alla prova e partecipare alle attività. 

Il progetto si rivolge in particolare a sensibilizzare i ragazzi in fase di crescita e verrà presto replicato anche in altre scuole del territorio della Romagna.

PLT puregreen è da sempre attiva sul territorio per sostenere iniziative che trasmettono il valore della sostenibilità e di uno stile di vita sano. 

 

 

VerdePiù - Energia conveniente di natura

    Seguici su: