News

PLT puregreen Main Partner del Cesena Calcio per le prossime tre stagioni
Comunicati Stampa, Dicono di noi, Cesena

PLT puregreen Main Partner del Cesena Calcio per le prossime tre stagioni

Prosegue per le prossime tre stagioni il sodalizio tra il Cesena FC e PLT puregreen, che diventa così il Main Sponsor più longevo di tutta la storia della squadra calcistica bianconera. Nel 2024 saranno infatti 8 gli anni complessivi di una partnership ormai storica.

PLT puregreen ha fatto il suo esordio sulle maglie del club bianconero il 1° febbraio 2017 in occasione del quarto di finale di Coppa Italia allo Stadio Olimpico contro la Roma e da quel momento il binomio non si è più interrotto.Durante la conferenza stampa di presentazione della rinnovata partnership che si è tenuta il 16 luglio presso la Sala Stampa dello Stadio Orogel - Dino Manuzzi, il Direttore di PLT puregreen, Enrico Corona, ha dichiarato:

 

“Siamo orgogliosi di rinnovare il sodalizio con il Cesena FC: grazie ad un accordo di sponsorizzazione per il prossimo triennio, PLT puregreen diventerà il Main Sponsor più longevo di tutta la storia del Club. Siamo entusiasti di aver raggiunto insieme questo traguardo, scrivendo una nuova pagina nella storia della nostra città e della squadra che la rappresenta.
La partnership non solo si rinnova ma si consolida : per le prossime tre stagioni saremo infatti presenti con il logo PLT puregreen sul fronte della divisa e saremo improntati anche su un maggiore coinvolgimento del settore giovanile. L'obiettivo è quello di crescere insieme alle persone, sviluppare iniziative ed eventi, avere cura dell'ambiente che ci circonda, condividere i nostri valori con ogni calciatore e tifoso, bambino e genitore.
 Creare insieme una cornice di aggregazione, coesione, condivisione. La serie C è un campionato complesso, servirà tanta energia da parte di tutti! ”.

Un grosso in bocca al lupo alla squadra, forza ragazzi!

 

La risposta del Presidente del Cesena FC, Corrado Augusto Patrignani: 

"Ci tengo a ringraziare questa azienda che è sempre stata al nostro fianco, anche nei momenti più difficili. PLT puregreen diventerà lo sponsor di maglia più longevo della nostra storia, un risultato che ha un valore molto importante. È anche grazie all'impegno e alla passione di PLT puregreen e degli altri nostri sponsor che è stato possibile superare un anno complicato come quello della pandemia".

 

 

 

VerdePiù - Energia conveniente di natura

    Seguici su: