News

PLT puregreen e Volkswagen Italia alla guida di un futuro sostenibile

PLT puregreen e Volkswagen Italia alla guida di un futuro sostenibile

Cesena, 18 marzo 2021, PLT puregreen e Volkswagen Italia insieme per fornire energia domestica 100% green a chi sceglie un'automobile elettrica della gamma Volkswagen ID.

Scegliere un’automobile elettrica significa adottare uno stile di vita che vede nella sostenibilità e nelle energie rinnovabili un vero punto di riferimento. Decidere di alimentarla con energia prodotta al 100% da fonti rinnovabili realizza la perfetta sintonia tra innovazione tecnologica e rispetto dell’ambiente.

È questa la visione alla base della partnership tra Volkswagen Italia e PLT puregreen, volta a offrire a coloro che acquisteranno un modello della gamma Volkswagen ID. una fornitura domestica di energia 100% green prodotta dagli impianti eolici di proprietà del Gruppo PLT energia, con in più il vantaggio di uno sconto che permette di percorrere gratis fino a 5.000 km a zero emissioni in due anni.

Grazie alla partnership tra PLT puregreen e Volkswagen Italia infatti, i Clienti Volkswagen che acquistano una Volkswagen ID.3 o ID.4, potranno sottoscrivere Offerta Full Green di PLT puregreen, una proposta dedicata che incentiva la ricarica domestica della vettura elettrica.

Offerta Full Green prevede un prezzo fisso per la componente energia ed uno sconto mensile in bolletta che equivale a 5000 km di percorrenza gratuita in 2 anni.

Leggi il comunicato stampa!

 

 

 

VerdePiù - Energia conveniente di natura

    Seguici su: