News

PLT puregreen e Modena Volley ancora insieme: energia per lo sport e per l'ambiente
News dell'azienda

PLT puregreen e Modena Volley ancora insieme: energia per lo sport e per l'ambiente

PLT puregreen rinnova il sodalizio stretto lo scorso anno con il Modena Volley e sarà jersey sponsor per la stagione sportiva 2018/2019 della squadra.

Lo sport è energia e l’energia è vita – ha sottolineato Enrico Corona, Direttore di PLT puregreen – siamo orgogliosi di essere al fianco di una grande squadra e di una città che ha fatto la storia del volley. Nella nostra visione di sviluppo sostenibile, lo sport rappresenta un importante valore di coesione sociale ed integrazione tra le persone. Questo sodalizio nasce dalla condivisione di quei valori.”

Dopo il Cesena FC, ora il Modena Volley: PLT puregreen continua a legare il suo nome a realtà che hanno l’obiettivo comune di migliorare il benessere della comunità sul nostro territorio. Azienda e sport sono sempre più spesso ambiti in sovrapposizione accomunati dall’approccio alla sfida, al raggiungimento degli obiettivi e alla qualità della prestazione.

“Crediamo fermamente – ha concluso Enrico Corona – nell’importanza di costruire un dialogo che valorizzi le risorse del territorio e ne colga tutte le opportunità”.

New call-to-action

    Seguici su: