News

PLT puregreen anche quest’anno main sponsor del Cesena Calcio
Comunicati Stampa, Dicono di noi, Cesena

PLT puregreen anche quest’anno main sponsor del Cesena Calcio

Si rinnova per la 4° stagione consecutiva il sodalizio tra PLT puregreen e il Cesena FC e anche per la prossima stagione saremo main sponsor della squadra.

Durante la presentazione delle maglie, il Presidente del Cesena FC, Corrado Augusto Patrignani, ha dichiarato:

 

“Siamo felici di svelare finalmente le nuove maglie complete del nostro simbolo. Così come siamo felici di avere ancora con noi PLT puregreen in qualità di sponsor di maglia. Tra l’altro si tratta di un abbinamento perfetto con il gioco che vuole proporre il nostro mister e per il quale servirà tanta energia, proprio come quella green che produce PLT puregreen”.

 

All’evento ha partecipato anche Enrico Corona, Direttore Generale di PLT puregreen, che ha risposto con altrettanto entusiasmo:

 

È la quarta stagione al fianco del Cesena. Cominciammo in occasione di una gara di Coppa Italia contro la Roma e ci colpì subito l’entusiasmo dei tifosi. Da lì decidemmo di fare qualcosa per il nostro territorio e in particolare per lo sport al quale ci accomunano tanti valori, oltre che naturalmente per accrescere la nostra notorietà. Del nuovo Cesena ci piacciono la competenza, la programmazione e l’ambizione, oltre al fatto che si tratta di una società giovane, proprio come lo è PLT puregreen. La serie C è un palcoscenico complesso in cui occorrerà maggiore energia rispetto alla stagione scorsa per raggiungere i palcoscenici a cui la città di Cesena è abituata”.

 

Un grosso in bocca al lupo alla squadra, forza ragazzi!

 

fonte immagine: corrierecesenate.it

 

VerdePiù - Energia conveniente di natura

    Seguici su: