News

Cesena FC: nuove maglie, stessa energia PLT puregreen
Comunicati Stampa, Dicono di noi, Cesena

Cesena FC: nuove maglie, stessa energia PLT puregreen

Continua anche nella stagione 2022/23 il sodalizio tra il Cesena FC e PLT puregreen, ormai confermato come Main Sponsor più longevo di tutta la storia della squadra calcistica bianconera.

Una partnership ormai storica che dà energia e passione a tutti i romagnoli.

Quest'anno la prima e la seconda maglia sono dedicate al Cavalluccio, che non sarà più solo nello "scudetto" sul petto ma caratterizzerà, tono su tono, l'intera maglia del Cesena. È il frutto dell'impegno di Kappa, nuovo Fornitore Tecnico Ufficiale.

Come sempre anche sulle nuove maglie, apprezzatissime sui social, ci sono i loghi di PLT puregreen (Jersey Sponsor) e del suo brand 100% digital, l'offerta di energia Piuma (Back Jersey Sponsor).

960x515_CesenaCalcio_Nuovemaglie1-1

I nuovi co-presidenti Robert Lewis e John Aiello hanno provato di aver capito alla perfezione la passione dei cesenati per il loro simbolo:

“Una delle prime cose ad affascinarci è stato proprio il Cavalluccio, che abbiamo trovato unico e differente da tutti gli altri marchi. Tanti tifosi lo hanno tatuato sulla pelle e abbiamo capito cosa rappresenta per la nostra gente: da qui l'idea di farne l'elemento caratterizzante delle nuove maglie, come omaggio al simbolo della passione bianconera".

Durante la conferenza stampa di presentazione delle maglie, tenutasi il 2 settembre presso la Sala Stampa dello Stadio Orogel - Dino Manuzzi, il Direttore di PLT puregreen, Enrico Corona, ha dichiarato:

 

"Le nostre due aziende sono accomunate dai valori dello sport e dalla voglia di affrontare sfide ambiziose. Anche quest'anno perciò diamo continuità ai progetti intrapresi, come è nostro stile. Crediamo che la città meriti categorie superiori e contiamo sul lavoro di tutti per avere l'energia necessaria a vincere i campionati.
Ricordando che in ogni impresa a fare la differenza sono le persone e le motivazioni."

In bocca al lupo alla squadra! #DAIBURDEL!

 

 

 

 

New call-to-action

    Seguici su: