News

PLT puregreen al Gran Galà dello IOR
News dell'azienda

PLT puregreen al Gran Galà dello IOR

Sostenibilità e salute, insieme. L’occasione è quella del Gran Galà dello IOR, l’appuntamento più importante nel calendario delle attività di raccolta fondi dell’Istituto Oncologico Romagnolo che supporta i malati di cancro nei momenti più critici della malattia con una rete volontaria di servizi ed assistenza.

L’evento si è tenuto il 6 dicembre nella prestigiosa cornice del teatro Verdi di Cesena ed ha coinvolto le realtà politiche ed aziendali più importanti del territorio a sostegno del progetto riguardante l’immunoterapia cellulare avanzata, una modalità terapeutica che sta dando risultati significativi nella lotta al cancro.

PLT puregreen ha partecipato all’evento in qualità di Platinum Sponsor, contribuendo al sostegno della ricerca. Leila Piepaoli – Responsabile Marketing di PLT puregreen – ha dichiarato:

“Sostenibilità, ambiente e salute sono tematiche sempre più attuali, le condizioni generali del pianeta e la salute dell’uomo sono fortemente connesse. PLT puregreen si occupa di energia pulita nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo e quindi si occupa anche di salute: per questo siamo vicini allo IOR.”

PLT puregreen conferma l’impegno ad essere presente e partecipare concretamente ad iniziative che come questa contribuiscono a migliorare la qualità della vita delle persone. Un impegno alla crescita del pensiero sostenibile che non può prescindere da un equilibrio armonioso tra sviluppo, ambiente e uomo.

Il rapporto con l’ambiente è fondamentale per la salute ed il benessere, l’OMS ha più volte richiamato l’attenzione, nei tempi più recenti, alla necessità di una ricerca più approfondita sui legami tra ambiente e salute, sui rischi dell’esposizione all’inquinamento e del cambiamento climatico.

Per questa ragione, PLT puregreen vuole essere accanto a chi come lo IOR sostiene la ricerca medica e supporta la comunità con partecipazione umana, portando sostegno e sorriso alle persone in difficoltà.

VerdePiù - L'offerta Green più economica del web

    Seguici su: