News

PLT puregreen presente alla Diabetes Marathon 2018 come "Best Friend"
News dell'azienda

PLT puregreen presente alla Diabetes Marathon 2018 come "Best Friend"

Si è tenuta ieri, 5 aprile, a Forlì, presso il complesso Ex Gil, la conferenza stampa di presentazione del Programma della quinta edizione della Diabetes Marathon, manifestazione che si svolgerà dal 6 al 15 aprile nelle città della Romagna e che coinvolgerà anche i Comuni di Forlì, Cesena e Bertinoro.
Alla conferenza stampa, oltre a Leila Pierpaoli, Responsabile operativo di PLT puregreen, sono intervenuti: Sara Samorì Assessore allo Sport del Comune di Forlì, Gabriele Fratto Sindaco del Comune di Bertinoro, William Palamara, Presidente Diabetes Marathon, Ciro Costa Presidente Trail Romagna, Marco Viroli giornalista ideatore e organizzatore del Percorso Dante e Maurizio Nizzoli Direttore Unità Operativa Endocrinologia e malattie metaboliche AUSL della Romangna.

Avere a cuore l’ambiente significa avere a cuore la salute delle persone, anche per questo PLT puregreen ha scelto di sostenere come “Best Friend”, per il secondo anno consecutivo, la onlus Diabetes Romagna per essere più vicini a tutti i malati di diabete. Gli eventi, che vedono protagonista la nostra Romagna, rendono Diabetes Marathon la principale manifestazione sul diabete a livello nazionale e vedono ogni anno la partecipazione di centinaia di volontari e di migliaia di partecipanti, trovando ampio consenso da parte di istituzioni e aziende romagnole e nazionali.

PLT puregreen è fiera di partecipare attivamente, anche a quest’anno, a questo evento, presenziando tutte e tre le giornate: in particolare nella giornata del 15 aprile a Forlì, dove si terrà la maratona per famiglie e podisti, l’azienda ha pensato anche ad alcuni gadget, che distribuirà gratuitamente, per fornire ancora più energia a tutti i maratoneti. Vi aspettiamo!

New call-to-action

    Seguici su: