News

CuriAmo il Pianeta a 4 Zampe in Fiera
News dell'azienda

CuriAmo il Pianeta a 4 Zampe in Fiera

CuriAmo il Pianeta, il progetto nato dalla collaborazione tra PLT puregreen e Il Mondo di Titò, arriva a 4 Zampe in Fiera, l’evento dedicato ai nostri amici animali che farà tappa a Roma, Napoli, Torino, Milano e Padova. L’evento si rivolge ai pet lovers di tutta Italia e ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita con i nostri amici a 4 zampe. In occasione delle tappe di Napoli, Torino, Milano e Padova, Il Mondo di Titò sarà portavoce di un messaggio importante per tutti i bambini e le famiglie che li accompagnano: il pianeta ha bisogno dell’aiuto di tutti noi!  

CuriAmo il Pianeta

CuriAmo il Pianeta è il progetto rivolto ai bambini dai 5 ai 12 anni nato dalla collaborazione tra PLT puregreen e Il mondo di Titò per imparare a essere gentili con la natura fin da piccoli! Il progetto è rivolto alle scuole e alle associazioni che vogliono impegnarsi nella sostenibilità ed educare i bambini a vivere a contatto con la natura.  

 

Il Mondo di Titò

Titò è il personaggio protagonista di una collana di libri nata dalla fantasia di Cettina Marziano. Titò è una bambina allegra, ottimista e che ama gli animali. A lei affideremo il compito di portare a tutti i bambini di 4 Zampe in Fiera il messaggio di un mondo più bello e rispettoso delle persone e della natura!  

 

4 Zampe in Fiera

4 Zampe in Fiera è l’evento dedicato al benessere dei nostri amici animali. Una due giorni di confronto, formazione, gioco e divertimento che permette ai proprietari di animali domestici di conoscere meglio il proprio cane e il proprio gatto. I visitatori potranno imparare a gestire meglio il rapporto con il loro amico, a prendersene cura con i migliori prodotti e in modo consapevole, nel rispetto della loro natura. L’evento farà tappa in diverse città d’Italia, vi invitiamo a partecipare e portare i vostri bambini a conoscere dal vivo Titò e la sua banda di amici!
New call-to-action

    Seguici su: