News

Apre a Cesena il primo punto vendita di PLT puregreen
News dell'azienda, Cesena

Apre a Cesena il primo punto vendita di PLT puregreen

Con l’apertura del primo store, PLT puregreen aggiunge un importante tassello alla propria strategia di sviluppo territoriale


Venerdì 10 giugno 2022
, PLT puregreen ha inaugurato a Cesena il primo negozio dedicato alla vendita di energia elettrica 100% da fonti rinnovabili, gas e servizi a valore aggiunto.

Inaugurazione PLT puregreen store-1

L'obiettivo è diffondere la visione di futuro sostenibile propria di PLT puregreen, attraverso punti fisici dove i clienti troveranno non solo assistenza diretta, ma potranno conoscere da vicino il brand ed apprezzarne i punti di forza e PLT puregreen non poteva che scegliere Cesena per lanciare la nuova strategia territoriale.

Situato in Corso Mazzini 38, il punto vendita sarà un flagship store dove i clienti potranno conoscere la convenienza e trasparenza delle offerte di energia e gas di PLT puregreen, oltre ad una serie di prodotti e servizi complementari per l’efficientamento energetico.

Un’offerta in continua evoluzione, selezionata per valorizzare l’energia e rappresentare un valore aggiunto per i clienti, spaziando dalla mobilità elettrica, alla domotica, fino alle tecnologie per il controllo dei consumi.

Il tutto senza dimenticare la funzione primaria di servizio dello store: essere il punto di riferimento per la clientela sul territorio.

Enrico Corona, Direttore di PLT puregreen, commenta:

"Questo store è il primo di una serie di negozi che andranno a valorizzare e rafforzare la presenza di PLT puregreen in tutta Italia. Crediamo fortemente in una strategia di capillare presenza sul territorio, anche tramite franchising e la collaborazione con partner selezionati."

 

New call-to-action

    Seguici su: