Mobilità Sostenibile

Con gli Electric Days Digital 2021 scopri l'auto elettrica giusta per te!
Sostenibilità, Greenlifestyle, mobilita elettrica

Con gli Electric Days Digital 2021 scopri l'auto elettrica giusta per te!

Elettrificazione, sostenibilità, infrastrutture, ma soprattutto transizione energetica.

Se vuoi saperne di più, dal 8 al 12 febbraio c’è l’evento giusto per te: gli Electric Days Digital, una manifestazione tutta digitale sulla mobilità elettrica, per approfondire il cambiamento che sta investendo il mondo dell’auto e per aiutare i consumatori a districarsi di fronte a un’offerta sempre più articolata, con tecnologie solo apparentemente simili tra loro.

Esperti, istituzioni e vertici dell’industria italiana e mondiale si alterneranno nei 5 giorni di un programma ricco di talk, reportage e interviste, per raccontare l’evoluzione del settore, insieme alla testimonianza di personaggi e influencer sul loro modo di vivere la sostenibilità.

L’obiettivo dell’EDD è quello di favorire scelte sempre più consapevoli e mirate, perché una nuova tecnologia prima di essere scelta deve essere compresa.
Qui trovi il sito della manifestazione: https://www.electricdays.it/ e di seguito il programma in pillole:

DAY 1 | 8 febbraio
ELECTRIC Report
Presentazione dello stato dell’arte della mobilità elettrica nel nostro Paese.

DAY 2 | 9 febbraio
ELECTRIC Talk
Rappresentanti dell’industria, tecnici e protagonisti della transizione tecnologica mettono a confronto punti vista, opportunità, ma anche rischi della rivoluzione elettrica.

DAY 3 | 10 febbraio
ELECTRIC Choice
Mild hybrid, full hybrid, plug-in o electric?
La scelta della tecnologia dipende dalle proprie esigenze di mobilità: una guida digitale per capire caratteristiche e differenze dei diversi gradi di elettrificazione.

DAY 4 | 11 febbraio
ELECTRIC Lifestyle
Spazio alle testimonianze di chi la mobilità elettrica la vive per professione o di chi l’ha già scelta per le proprie esigenze di trasporto.

DAY 5 | 12 febbraio
ELECTRIC Environment
La mobilità del futuro fa bene all’ambiente: il racconto di chi fa ricerca, di chi progetta le tecnologie e di chi le regolamenta.

VerdePiù - Energia conveniente di natura

    Seguici su: