Green Factor

Agire tutti insieme è rOcK
Notizie Green dall'Italia, Energia Semplice, Ambiente

Agire tutti insieme è rOcK

Hai mai pensato: “vorrei che la mia band preferita venisse a suonare nella mia città”? 

Chi abita a Milano o Roma non può capire! Noi amanti della musica sparsi per tutta Italia, invece, ci siamo rassegnati a dover fare centinaia di chilometri, persino a prendere un aereo per sentire i nostri artisti preferiti dal vivo.

L'audacia premia sempre

Fabio Zaffagnini non si è rassegnato! È per questo che parliamo di una storia così straordinaria. Una storia che continua con un evento di successo che si tiene regolarmente, con l’ingresso nel Guinness dei Primati, e... con tante lezioni da imparare per realizzare ciò che sembra impossibile.

 

La passione è il motore di ogni cosa

Parte tutto dalla passione per il Rock, nello specifico i Foo Fighters. Il quesito che ha dato vita alla straordinaria impresa di Fabio Zaffagnini è stato: "Come invitarli a Cesena?". La città di PLT puregreen, diciamolo con orgoglio

L’idea di Fabio è coinvolgere tantissime persone, unirsi a tantissimi musicisti e muoversi tutti insieme creando qualcosa di unico. Così nasce l’evento Rockin’1000... un bellissimo esempio sul potere dell’unione e del coinvolgimento. Utile quando ragioniamo su come fare ad affrontare problemi leggermente più grandi di noi, come prenderci cura di un intero Pianeta!

Ma facciamocelo raccontare da lui, guarda la video intervista realizzata da SolarMoving.it!

 

VerdePiù - Energia conveniente di natura

    Seguici su: