Energia semplice

Un servizio di assistenza di ottimo livello
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Un servizio di assistenza di ottimo livello

Per PLT puregreen è importante offrire ai propri clienti un servizio di assistenza di ottimo livello perché la relazione con chi ci sceglie come operatore di fiducia inizia e non finisce con la vendita dell’energia green.

PLT puregreen c’è sempre, prima, durante e dopo l’attivazione della fornitura, pronta ad ascoltare le vostre richieste e a risolvere dubbi o eventuali problematiche. Non ci dimentichiamo mai di voi.

Ogni cliente che decide di portare a casa sua la nostra energia green 100% rinnovabile e Made in Italy ci ha dato fiducia e ha preso un impegno nei confronti del pianeta, una fiducia e un impegno di fronte ai quali ci sentiamo di ricambiare, dando il migliore servizio possibile e rassicurandolo sulla serietà e sulla concretezza della nostra attenzione all’ambiente.

PLT puregreen ti mette a disposizione un’ottima squadra di consulenti professionisti dell’energia che saranno in grado di capire le tue esigenze e soddisfarle, con rispetto, cordialità e gentilezza.

I consulenti del servizio clienti di PLT puregreen sono persone competenti che conoscono le modalità e le procedure di fornitura, sanno spiegarle con semplicità e chiarezza e sapranno consigliarti la soluzione migliore per ogni tua richiesta.

In un recente sondaggio, i nostri clienti hanno premiato questa trasparenza e questa competenza assegnando un punteggio di soddisfazione al servizio di assistenza pari a 9,3/10, un punteggio che ci riempie di orgoglio e ci motiva ogni giorno a mettere sempre al centro i bisogni delle persone

La soddisfazione dei nostri clienti è un traguardo importante che vogliamo ricambiare con la promessa che cercheremo di migliorarci ancora,  rendendo più efficiente la comunicazione in tutte le fasi di fornitura e ancora più veloce la risposta alle vostre richieste.

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