Energia semplice

PLT puregreen al 1° posto sul portale offerte di ARERA
Consigli Energia

PLT puregreen al 1° posto sul portale offerte di ARERA

L’ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambienti, pubblica sul suo portale tutte le offerte del mercato libero dell’energia per aiutare il consumatore a orientarsi nella scelta più conveniente.

Tra le centinaia di offerte disponibili, per il mese di aprile 2019, PLT puregreen si piazza al 1° posto con l’offerta a fasce più competitiva di energia elettrica per residenti con consumo annuo di 2700 kWh!

L’offerta è VerdePiù, energia 100% green e Made in Italy, in esclusiva per il digitale, con prezzo bloccato per 12 mesi e sconto del 10% sul prezzo del Mercato di Tutela.

IL PORTALE OFFERTE DI ARERA

Il portale offerte di ARERA è uno strumento di comparazione che permette alle famiglie e alle aziende di confrontare tutte le tariffe del mercato libero dell’energia e trovare quella che si adatta meglio alle proprie esigenze.

Tutte le aziende che vendono energia devono registrare le loro offerte in modo che per gli utenti, domestici e business, sia possibile confrontarle in modo semplice e immediato.

Uno strumento, quindi, che permette di orientarsi nel mercato libero dell’energia e di fare una scelta consapevole e informata del proprio fornitore di fiducia.

LA PIÙ SEMPLICE, LA PIÙ CHIARA, LA PIÙ CONVENIENTE!

VerdePiù è l’offerta di energia che PLT puregreen ha pensato per dare risposta alle persone che vogliono una tariffa chiara e semplice, dove il prezzo è trasparente e non ci sono costi nascosti.

VerdePiù ha il vantaggio e l’unicità di energia 100% green e Made in Italy, prodotta da impianti da fonti rinnovabili dislocati sul territorio. Energia dal produttore al consumatore, certificata dalle Garanzie di Origine.

È così chiara e semplice che bastano 3 click per scoprire quanto si spende!

Inoltre, è un’offerta che può essere arricchita con servizi esclusivi a un piccolo prezzo, come la card sanitaria e l’assicurazione sulla casa.

Scopri Verde Più, l'offerta green più economica del web >

 

LE PERSONE PRIMA DI TUTTO

VerdePiù è l’offerta di energia che mette le persone al centro: in un mercato sempre più competitivo noi crediamo che questo possa fare la differenza.

Non vogliamo essere fornitori di energia e basta, vogliamo essere il fornitore di fiducia dei nostri clienti. Vogliamo che sappiano di poter contare su consulenti preparati e gentili, pronti a risolvere ogni dubbio e a dare tutti i chiarimenti che servono. E soprattutto desideriamo che siano consapevole del fatto che scegliere energia green è una scelta di consapevolezza, di rispetto per l’ambiente e di tutela della salute delle persone.

Scegliere l’energia green di PLT puregreen significa unirsi al cambiamento e sostenere il progetto di un mondo più pulito da consegnare alle generazioni future.

Tutto questo senza spendere neppure un centesimo in più, anzi, addirittura risparmiando rispetto a tutte le altre offerte!

Se desiderate avere maggiori informazioni non esitate a contattarci: chiamate il Numero Verde gratuito 800.189.554 e portate energia pulita a casa vostra, al prezzo più competitivo che c’è!

VerdePiù - L'offerta Green più economica del web

VerdePiù - L'offerta Green più economica del web

    Seguici su: