Energia semplice

Le testimonianze dei clienti: Leonardo
#IoSonoPuregreen

Le testimonianze dei clienti: Leonardo

Leonardo Seri

Leonardo Seri è un nostro cliente che ha scelto l’energia green perché in famiglia hanno deciso di dare un taglio alle emissioni di CO2 e vogliono dimostrare che uno stile di vita rispettoso della natura è possibile e comincia dalla propria casa.

Leonardo, perché hai deciso di passare all’energia green?

Io e la mia compagna abbiamo voluto provare a vivere 30 giorni a basso impatto ambientale. Ci è piaciuto così tanto imparare a pensare green che in casa nostra doveva per forza esserci energia amica dell’ambiente.

 

Raccontaci meglio il vostro esperimento.

Amiamo la natura, gli animali, amiamo questo pianeta e vorremmo che non finisse tutto qui. Siamo davvero in un punto di non ritorno, dobbiamo rimboccarci le maniche e fare qualcosa di buono. Noi abbiamo deciso di dire no agli sprechi e di provare a trovare soluzioni a basso impatto per ogni piccola azione quotidiana. Ci siamo riusciti così bene che non torneremo mai più indietro dalla sostenibilità.

 

Perché tra tanti fornitori hai scelto PLT puregreen?

Volevamo essere sicuri che fosse energia green al 100% da fonti rinnovabili: scegliere un fornitore che non solo la vende ma la produce anche, ci è sembrata un’ottima garanzia. E poi, quando abbiamo deciso di cambiare gestore, abbiamo approfittato di un’offerta molto conveniente.

 

Sei soddisfatto della tua scelta? Hai un consiglio da darci?

Sono molto contento della scelta che ho fatto, sia dal punto di vista ambientale che economico. Mi piace questo vostro modo di raccontare l’energia in modo semplice e chiaro e mi piace che la sostenibilità sia una cosa seria per voi. Ho avuto modo di scoprire che siete presenti in molte iniziative di sensibilizzazione e tutela delle persone e dell’ambiente. Il mio consiglio è di rimanere fedeli a ciò che siete, ecco.

 

Un sogno green ce l’hai?

Rivoglio il mare, senza la plastica. Non voglio più leggere notizie di creature marine morte a causa dei rifiuti che le persone non smaltiscono come si dovrebbe.

 Contattaci Senza Impegno
New call-to-action

    Seguici su: