Energia semplice

Gestire luce e gas con l'app PLT puregreen, scopri il nuovo aggiornamento
Energia Semplice, Digital, App

Gestire luce e gas con l'app PLT puregreen, scopri il nuovo aggiornamento

È online la nuova versione dell'app PLT puregreen con una nuova interfaccia grafica pronta a sorprenderti. La gestione dell'energia è sempre più comoda e affidabile. Con il nuovo aggiornamento dell’app PLT puregreen, avere sempre il controllo è facile e sicuro. Bastano pochi clic! 

Come aggiornare l’app PLT puregreen

L’aggiornamento dell’app PLT puregreen è disponibile sia per sistemi Android sia per sistemi iOS. Se disponi di un sistema Android puoi aggiornare l’app su Google Play Store; se invece, disponi di un sistema iOS, puoi aggiornare l’app su App Store.

Aggiorna app PLT puregreen Android su Google Play Store clicca qui.

Aggiorna app PLT puregreen su iOS su App Store clicca qui.

Inserisci o recupera facilmente le tue credenziali 

Per la tua sicurezza, in seguito all’aggiornamento ti chiederemo nuovamente di inserire le credenziali di accesso: user e password. Se non ti ricordi le credenziali, puoi recuperarle in qualsiasi momento. Segui la procedura che ti verrà indicata sull'app PLT puregreen e tieni sotto mano il tuo Codice PIN registrazione (lo trovi nella prima pagina della bolletta, sotto la sezione Dati Cliente). 

 

Non hai ancora scaricato l'app PLT puregreen?

Che cosa stai aspettando? Scaricala subito per avere sempre il controllo della tua fornitura e gestirla in completa autonomia. Controlla i tuoi consumi storici, visualizza e scarica le bollette pagate e da pagare; gestisci il tuo profilo utente; comunica l’autolettura.

 

Scarica l'App PLT puregreen

 

New call-to-action

    Seguici su: